Realtà virtuale a supporto della comunicazione aziendale: rendering fotorealistici, animazioni, video 3D, realtà aumentata e virtual tour. Estensione della realtà virtuale anche su applicazioni per tablet e smartphone. Per conoscere tutti i servizi di comunicazione integrata visita www.neiko.it.

Rendering camere da letto 3D per Bside di Samoa

Le ambientazioni virtuali realizzate per i cataloghi Bside – Samoa Bed Division forniscono un quadro ideale per il fotoinserimento dei letti fotografati professionalmente in studio.

L’ambientazione virtuale è interamente concepita e creata in 3D secondo mood diversi a seconda della tipologia di letto: fresco e attuale per i letti moderni, tra il retrò e il decò per i letti classici.

Le tecniche impiegate per ambientare i prodotti sono ottimizzate in base al progetto al fine di raggiungere livelli qualitativamente elevati di fotorealismo nell’arredamento 3D. Uno studio accurato dei parametri di illuminazione e l’integrazione cromatica e stilistica tra ambiente, oggetti 3D e prodotti fotografati definiscono la totalità del progetto.

Cliente: Samoa

Progetto: Rendering camere da letto 3D

Competenze: Art Direction / Creazione Location / Lighting / Texturing / Art Buying / Fotografia Prodotto / Integrazione Foto e Render / Post Produzione Immagini

Condividi questo progetto:

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni